Sistemi Adiabatici

Sistemi Adiabatici

i sistemi adiabatici sono utilizzati per raffreddare i locali industriali e tenere sotto controllo il livello di umidità e temperatura, soprattutto nei luoghi in cui sono custodite apparecchiature tecniche.
Torino Aria System, opera da circa 50 anni nel setore dei condizionatori e refrigeratori industriali e ha sviluppato una solida competenza anche nella produzione di sistemi adiabatici rivolti in particolare al settore telefonico, trasmissione dati, cabine elettriche, industria tessile.

L'aziend, che ha sede a Torino, produce due tiplogie di sistemi adiabatici, la serie EF - FC, che si compone di modelli deputati al raffreddamento e al controllo di umidità all'interno dei locali, con una regolazione della temperatura che va da +25° a -30°.
L'altra serie è la EF- FC - R, con una temperatura che va da +21° a -30° e comprende i modelli che hanno in combinazione con il sistema adiabatico anche l'impianto di refrigerazione.

I sistemi adiabatici prodotti da Torino Aria System sono particolarmente adatti nelle zone con temeratue estreme, perchè riducono notevolmente i consumi di energia elettrica necessaria a mantenere la temperatura adeguata all'interno dei locali.
I sistemi adiabatici generano, inoltre, l'evaporazione diretta dell'aria attraverso un sistema di umidificazione che non richiede somministrazione di energia dall'esterno e quindi non provoca un aumento della temperatura.

SERIE EF - FC

Atti al raffreddamento e controllo umidità di locali termici.Temperature di esercizio da +25°C a -30°C
Leggi Tutto »

SERIE EF - FC - R

Sistema combinato adiabatico più refrigerazione.Temperature di esercizio da +21°C a -30°C
Leggi Tutto »